10 cose che vorrei quest’estate

La pigrizia più che la noia quest’estate sembra si sia impossessata di me. Finita la scuola, (e qui abbiamo concluso la seconda elementare con ottimi risultati), me ne sto tranquilla a fare giochi e uscite con mio figlio, ad impegnare quei pomeriggi prima magari riservati ai compiti ed ai ripassi, alla lettura ed alla tv. In estate passiamo molto più tempo fuori casa e con il caldo la voglia di fare si azzera quasi.

Così lascio spazio all’immaginazione e riempio fogli pieni di liste e cose che vorrei, i miei must a have sono infiniti, ma ho ridotto ai dieci più significativi che vorrei entro settembre.

10_cose_fjallraven_kanken_crochet

  • Ha una forma anonima è vero, ma alla fine è impossibile non innamorarsi di questo zaino che sta facendo impazzire il mondo. Il mio FjallRaven Kanken preferito? quello color Ocra.
  • Vorrei tanto riuscire a farmi una borsa all’uncinetto, ma non il classico secchiello, nè quella con i granny square, questa qui tutta a punto basso mi pare bellissima!
  • Matite colorate, non ne hai mai abbastanza… se poi sono acquarellabili, che te lo dico a fare?! Il mio sogno proibito (visto il prezzo, resterà proibitissimo temo)… Il cofanetto con 120 matite FABER CASTELL Albrecht Dürer  

 

ikea_amazon

  • In lista per completare il mio angolo creativo e per mantenerlo in ordine man mano che lo si vive intensamente con progetti e cose ci sono:
  1. La cassettiera con 4 cassetti NORDLI IKEA
  2. La libreria BRUSALI IKEA
  3. Il cuscino materasso verde a righe da mettere sopra la cassettiera per trasformarla in sedutina nel caso mi venga a trovare qualche amica crafter con cui lavorare e chiacchierare direttamente nella craft room. (questo è di Calma House Rodas disponibile su Amazon).

Schermata 2017-07-02 alle 20.01.33

  • se i saldi sono la tua tentazione per me è uguale, anche se spesso e volentieri non trovo quasi mai nulla e finisco per non comprare niente di nuovo. Se mai quest’anno ce la faccio a trovare quello che cerco mi piacerebbero:
  1. Gli zoccoli del momento, I Peep toe di  Lotta from Stockholm altrettanto belli ma molto meno cari dei meravigliosi Swedish Hasbeens.
  2. I pantaloni FA-VO-LO-SI JOPLIN yellow di Raptus & Rose, che sono sicura renderebbero chilometriche anche le mie gambe corte (prezzo su richiesta).
  3. Altri zoccoli da gattona, i Maguba, sempre di Lotta from Stockholm.

Il decimo? beh…. questo credo che rimarrà nel cassetto per un po’…. ma è un grosso desiderio dal momento che il mio attuale risale all’anno 2009 ed è diventato lentissimo.

PS: tutti i prodotti sono realmente nella mia lista e nessuna di queste ditte mi ha contattata per chidermi una recensione e/o per fare pubblicità occulta.

Fino alla prossima, xoxo, Giusy

Annunci

Di la tua! - Say yours!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...