A Little Market

A fine settembre dello scorso anno, A Little Maket Italia ha lanciato una call per cercare dei candidati al ruolo di Rappresentante Regionale del marketplace. Io ho risposto con entusiasmo perchè proprio in quel periodo stavo recuperando la voglia e l’energia per tornare nel mondo del craft italiano, dopo il fermo prolungato della maternità e conseguente impegno prioritario rivolto alla crescita del mio bambino. Poi si sono susseguiti parecchi impegni e fiere del settore, e poi c’è stato Natale e poi arrivati a fine gennaio ho ricevuto la splendida notizia. E così dall’inizio della scorsa settimana è ufficiale: la sottoscritta è entrata a fare parte del meraviglioso team delle RR di ALM e rappresento il Friuli Venezia Giulia insieme a Rebecca Persello di Cucicreando.

annuncio_alm

E poi ci sono tutte le altre RR che…. sono tanta, tanta roba!! Insomma ora mi tocca proprio darmi da fare e non ci sono più scuse. Questi primi mesi sarò sicuramente impacciata e dovrò capire bene come muovermi, cose devo fare, come posso aiutare e che contributo dare, ma ho davvero una gran voglia di fare community (quella c’è sempre stata, anche se sembro schiva, e sono taciturna e maledettamente introversa), e forse anche questo sarà un modo per farmi uscire dal guscio e per portare insieme a Rebecca, questa Regione, schiva quanto me, nel bel mondo dorato del Craft’s Marketplace. E c’è che nonostante il periodo impegnativo e difficile che in questo momento è la mia vita, devo dire che in cuor mio sono comunque una persona FELICE e resto positiva e col sorriso.

La settimana scorsa è stata molto impegnativa, sono riuscita a scavare qualche momento da dedicare alla creatività, ed ho fatto qualche nottata venendo meno al patto dell’andare a letto con le galline, ovvero alla 21.30. Ho così terminato una stampa al quale stavo lavorando da qualche tempo. E’ legata al mondo rurale, e tutto quello che ne consegue: Fatica e felicità assieme.

farm_and_shine_framed

Io il gallo che canta alla mattina me lo ricordo ancora!! Mia nonna aveva un pollaio e quello cantava ogni mattina! Il nostro gallo si chiamava “Spinci“, e poi c’era Monia, la mia gallina rossa preferita. Farm & Shine illustra proprio quello spirito li, alzarsi ed andare a lavorare con tutta l’allegra famiglia di animali e sorridere ai campi baciati dal sole.

That’s all folks! Buona settimana e che il week end sia uno di quelli pieni di sole, amicizia e tepore familiare.

xoxo, Giusy

Advertisements

Di la tua! - Say yours!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...