Fabruary

Febbraio. Finalmente. Nelle ultime due newsletter ti ho scritto un bel po’ di cose di me eh? E di quanto Gennaio sia stato faticoso. Ma ora è il momento di voltare pagina. E festaggiare con Gioia questo magico Fabruary che citando proprio la fonte significa:

#fabruary, che è l’unione di FAB (favoloso) e february: insomma, è l’hashtag con cui ci fai vedere i tuoi successi, e tutto quello che di favoloso c’è nel tuo biz: sold out, vendite, articoli che parlano di te… ogni piccola e grande conferma  della tua bravura e dell’utilità del tuo lavoro. (Gioia Gottini)

Ed una piccola novità c’è.

themoneysavergroupielogo

Nella mia newsletter di fine gennaio ho reso partecipi gli iscritti della notizia che un anno fa ho scritto un intero corso di due settimane, che avevo  chiamato  – The Money Saver Groupie – ma che poi è rimasto li dentro alla mia Filofax per la paura di non essere abbastanza autorevole in materia.  Ho chiesto se qualcuno dei miei iscritti avrebbe voluto partire con me in questo corso, ne avrei selezionate cinque, le mie FAB5, ed avrei regalato loro il corso, per vedere se la fase pilota si rivelerà un totale flop o se invece è qualcosa di veramente valido che potrò poi condividere per aiutare altre persone che in qualche modo hanno delle difficoltà nella propensione al risparmio e spesso si lasciano andare ad acquisti compulsivi.

La cosa bella è che le mie FAB5 sono diventate realtà, la risposta è stata immediata e partecipata, e domani è il grande giorno. Domani il corso avrà inizio. E per due settimane io sarò con il cuore in gola. 🙂

Intanto rimetto mano ai pennelli ed ai colori, perchè febbraio è un mese corto e la primavera tra poco farà capolino, ed io che sono una che si fa guidare dalle stagioni, ho capito che in autunno-inverno preferisco disegnare, ed in primavera-estate amo cucire.

cartella-baby-foxy

E cucire implica spesso usare le stoffe disegnate da me, e le mie collezioni escono di solito proprio verso aprile-maggio. Quindi, bando alle ciancie ed andiamo a…. tunz tunz… Lavorare.

Xoxo, Giusy

 

 

 

Advertisements

Di la tua! - Say yours!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...