My Year in GOLDEN!!

NAMASTE’! Ben arrivato 2017!

Non vedevo l’ora di conoscerti, meraviglioso nuovo anno!

Questa mattina per salutarti ho aperto le finestre e fatto entrare aria fresca nell’appartamento; Ho acceso una candela profumata Locherber Dokki Cotton e respirato a pieni polmoni. Ho canticchiato Golden Eye di Tina Turner ed ho danzato in cerchio con le braccia rivolte al cielo. Ho detto a voce alta la mia parola guida di quest’anno, che è:

golden

Ho usato il metodo Conway come faccio dal 2013 per trovare la mia parola. E dopo qualche settimana di studio, la parola magica si è materializzata. Giusto in tempo per salutare il nuovo anno.

schermata-2016-12-31-alle-07-57-21

moodboard creata su Pinterest + scritta creata da me

Cosa significa per me questa parola. Nel mio cuore quest’anno ho voglia di volare alto, di fare i passi giusti, di avere successo, prima di tutto nella sfera personale ed emotiva, il 2016 è stato un’anno pessimo da questo punto di vista, soprattutto per delle beghe e un susseguirsi di eventi catastrofici che mi hanno lasciata sfiancata. E poi perchè mi ispira libertà, passione, felicità. Voglio essere selvaggia e curiosa nei confronti della vita e del mondo che mi circonda, voglio che sia un’anno glorioso e di prosperità. Golden perciò chiamava a gran voce.

A maggio mi sono iscritta al corso di Beth Kempton Do What You Love  , ho avuto la fortuna di approfittare di uno sconto del 90% pagandolo soltanto 12,9 £ rispetto al al suo valore di 129 £.  Il corso si è poi tenuto ad agosto, ma non sono riuscita a seguirlo per le troppe cose che avevo in piedi in quel periodo. Ho però scaricato tutto il materiale e penso proprio che questo mese mi ci dedicherò. Si tratta di un viaggio spirituale alla ricerca della propria strada, del seguire le intuizioni, dell’agire in maniera tale da guidare la nostra vita nella direzione che vogliamo e non lasciare che sia lei a guidare noi. All’inizio del corso mi aveva colpito una frase di Beth:

Anche stare fermi sul divano è una scelta. Basta essere consapevoli che siamo sempre noi a scegliere la direzione da dare alla nostra vita.

Dicembre è stato un mese generoso e lo ringrazio. Ho cominciato questo percorso nel vecchio anno ed ora sono aperta al nuovo con gioia ed intenzionalità. La mia palette è cominciata a virare nei colori del rosa, azzurro, salvia, oro, e sabbia. E penso che siano tutti colori fortemente positivi.

gallery_ultimasett_dic_jdb

Quindi io quest’anno scelgo di vivere al massimo delle mie potenzialità. E spero vivamente di ricordarmene e per farlo nel miglior modo possibile ho fissato alcuni obiettivi e li potrai scorgere in questo spazio di tanto in tanto. Ho racchiuso tutto nella mia agenda, ho individuato tutti gli argomenti che voglio sviluppare ed ho creato i miei inserti personalizzati per un anno tutto in divenire, le pagine colorate mi fanno già sentire piena di ispirazione.

inserto-useful-link-agenda

inserti_planner

inserti_agenda

Ma ora dimmi di te! Cosa ti riserva questo luccicante 2017?? Che progetti hai?

 

Advertisements

Di la tua! - Say yours!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...