Autumnal Melancholy

Ottobre. Ottobre è il mese che amo. In questo mese sono successe sempre tante cose belle. Però si accompagna sempre alla malinconia. In questo periodo dell’anno sento pressante il tempo che fugge, penso al coraggio che non ho avuto al momento opportuno ed a tutte le cose che mi sto perdendo, o che temo di stare perdendo. Perchè in effetti non lo so se quello che sento come “un’ingiustizia” è reale oppure se è solo nella mia testa.

E’ possibile che in effetti io stia li a rincorrere i fantasmi che albergano la mia mente, e magari in realtà non sia proprio così terribile il mio presente, e che magari quello che ho adesso è quello a cui molti anelano.

autumnal_melancholy

Questo mese me lo voglio dedicare tutto. Voglio fare un punto della situazione. Non so se lasciare il posto a questa malinconia che si è impossessata di me, dopo un periodo ricco ma anche molto stressante dal punto di vista fisico e mentale, sia per l’affanno delle corse quotidiane sia per le preoccupazioni piuttosto pesanti che da qualche mese a questa parte sono entrate qui da noi. Ho bisogno di prendere una piccola pausa meditativa, anche se ho già programmato alcuni post per le prossime settimane dove ti racconterò di come è andata a Barbacan Produce ed altre belle cose che sono successe. Se mi segui su Instagram sai già che mi vedrai comunque in azione, anche se ho rallentato il ritmo pure li, postando meno volte a settimana. Voglio, proprio voglio, ricaricare le batterie. Ricordati però che se non l’hai già fatto, la newsletter arriverà a fine mese ed ho qualche cosa di nuovo da regalarti.

A presto. Xoxo, Giusy

Annunci

Di la tua! - Say yours!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...